Campionati Regionali di Società Ragazze/i e Cadette/i

Sabato 8 e domenica 9 giugno si sono svolti a Molfetta i Campionati Regionali di Società Ragazze/i e Cadette/i. Due giornate intense con tanti bellissimi risultati raggiunti dalle Società della nostra provincia che vi hanno partecipato, ma anche a titolo individuale da alcuni atleti.

La Saracenatletica si aggiudica il primo posto dei Campionati Regionali di Società nella Categoria Ragazzi e il settimo posto nella Categoria Cadetti.

L’Atletica Montefusco Lecce ottiene un ottimo secondo posto nella Categoria Cadette e il quinto posto nella Categoria Cadetti.

La APS Due Mondi si aggiudica il secondo posto nella Categoria Ragazze, mentre raggiunge il settimo posto nella categoria Cadette e l’ottavo posto nelle altre due Categorie.

Le Ragazze dell’A.L.I. del Salento si aggiudicano il terzo posto, le Cadette dell’Atletica Taviano 97 ottengono il quarto posto, mentre le Ragazze dell’ABACUS Villa Baldassarri l’ottavo posto.

Vanno sottolineate le tre importanti prestazioni individuali ottenute dagli atleti leccesi che valgono tre nuovi primati provinciali: Gabriele Aprile (Saracenatletica categoria Ragazzi) fa volare il giavellotto a mt. 34,60; vola ancora di più il giavellotto di Rizzo Davide (APS Due Mondi categoria Cadetti) che raggiunge mt. 53,94; la staffetta 4x100 composta da Nutricati Samuele, Aprile Gabriele, Corvaglia Giorgio e Portaccio Federico (Saracenatletica, categoria Ragazzi) ferma il cronometro a 52”67.

Flash

Salento Tour